Servizi specialistici

Tutte le seguenti prestazioni sono effettuate in convenzione con il S.S.N. allo stesso costo (ticket, se dovuto) delle strutture pubbliche.

Il servizio di radiodiagnostica, attivo ogni giorno (8.30 – 12.45 / 15 – 17.45) è attrezzato per effettuare studi di radiografia convenzionale, mammografia ed ortopantomografia (OPT) , MOC-DEXA, senza lista d’attesa e senza prenotazione.

Le prestazioni sono eseguite, previa valutazione del radiologo responsabile, con la minor esposizione Rx possibile in relazione al quesito diagnostico.

La consegna del referto è sempre garantita entro e non oltre le 48 ore dall’esecuzione dell’indagine, ma di norma effettuata entro le 24 ore. Dietro esplicita richiesta e valutata l’effettiva urgenza, è possibile la consegna in poche ore.

Gli esami TAC e RISONANZA MAGNETICA senza contrasto vengono effettuati, previa prenotazione (per motivi organizzativi) ogni giorno (8-17.30) al fine di garantire la continuità del servizio diagnostico e l’assenza di liste d’attesa.

Tempo di attesa dalla prenotazione alla esecuzione dell’esame senza mdc :  non oltre 72 ore lavorative (genericamente entro le 24 ore).

TAC e RISONANZA con il contrasto vengono effettuate, previa prenotazione, usualmente nei giorni dispari (lunedì-mercoledì-venerdì ai medesimi orari); anche in questo caso, i tempi d’attesa sono ridottissimi ed essenzialmente vincolati alla esecuzione di alcune indagini preliminari indispensabili per la somministrazione del mezzo di contrasto.

Tempo di attesa dalla prenotazione alla esecuzione dell’esame con mdc :  non oltre i 6 giorni lavorativi dalla esibizione degli esami preliminari richiesti.

La consegna del referto è sempre garantita entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dall’esecuzione dell’esame; dietro esplicita richiesta e valutata l’effettiva urgenza, è possibile la consegna in tempi  brevi.

Convenzionato con il sistema sanitario nazionale

Consulto radiologico gratuito

Radiografie e mammografie
senza prenotazione

800 Esami

al mese

40 Anni

di esperienza

ABBATTIMENTO
LISTE D’ATTESA
TAC E RM ENTRO 5 GIORNI

Con e senza mezzo di contrasto